Selezioni Casting Centro-Nord est

Selezioni Casting per Centro-Nord est 

Si svolgeranno il 10 e 11 maggio a Ferrara le audizioni per l'ammissione al Festival Internazionale Una voce per l'Europa.

Locandina Ferrara
Si tratta di un casting live per verificare l'idoneità alla partecipazione al Festival. I concorrenti ritenuti idonei potranno iscriversi e partecipare alle semifinali del Festival.
La partecipazione alle audizioni è del tutto gratuita. Per maggiori informazioni e partecipazione potete contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare al 333 5251373.

Le audizioni sono sponsorizzate dalla P.J. Recording Studio di Ferrara di Pietro Santoro e Franco Ferraro che metteranno in palio la registrazione di un brano che aggiudicheranno al miglior artista che si esibirà nelle 2 giornate delle audizioni.
logo per locandina virtuale concorso 10 11 maggio

Vi ricordiamo che per la partecipazione al Festival è richiesta la prova d'idoneità dove una commissione artistica stabilirà se avete  caratteristiche idonee per l'iscrizione al Festival.

La prova d'idoneità si può svolgere in due modi, partecipando ai casting ( come quello in oggetto) che si svolgeranno in varie località Italiane oppure eseguirla on-line tramite il form che trovate nella barra di navigazione di questo sito.

Superata la prova d'idoneità potete iscrivervi al Festival tramite il form iscrizione che trovate sempre su questo sito ( www.voceeuropa.it/iscrizione ) passerete alla fase delle semifinali che si svolgeranno nel mese di Luglio in varie località Italiane.

Prima d'iscrivervi leggete il regolamento dove sono specificate le modalità di partecipazione al Festival.

Condividi
Pin It

Stampa