Selezioni Casting per la regione Calabria

Casting Calabria per web

 Casting Calabria

Sabato 23 Marzo 2019, presso l'Hotel 501, Viale Buccirelli, Vibo Valentia si svolgeranno i Casting per la prova d'idoneità per l'ammissione al Festival Una voce per l'Europa: Italia. 

Tutti coloro che desidereranno partecipare possono rivolgersi al responsabile regionale della Calabria, .

Vi ricordiamo che per la partecipazione al Festival è richiesta la prova d'idoneità dove una commissione artistica stabilirà se avete caratteristiche idonee per l'iscrizione al Festival.

La prova d'idoneità si può svolgere in due modi, partecipando ai casting ( come quello in oggetto) che si svolgeranno in varie località Italiane oppure eseguirla on-line tramite il form che trovate nella barra di navigazione di questo sito.

Superata la prova d'idoneità potete iscrivervi al Festival tramite il form iscrizione che trovate sempre su questo sito ( www.voceeuropa.it/iscrizione ) passerete alla fase delle semifinali che si svolgeranno nel mese di Luglio in varie località Italiane.

Prima d'iscrivervi leggete il regolamento dove sono specificate le modalità di òpartecipazione al Festival.

Per info e comunicazioni non esitate a contattarci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare lo staff organizzativo al 333 5251373,

 

Condividi
Pin It

Stampa