Klaudija Ever

Klaudija Ever

550
Klaudija Ever
Vigarano Mainarda
Cantante
Brani in Lingua Straniera

Ciao! Sono Klaudija Ever e sono nata il 5 giugno del 2000 in Lituania.

Ho trascorso gran parte della mia vita in Italia, dove ho avuto la possibilità di stabilire una forte connessione con molte forme d’arte.

Ho composto e prodotto il mio primo singolo in italiano nel 2016, “Mi Amerai” che è stato diffuso e ascoltato su molte web radio italiane e statunitensi.

Con questo mio primo pezzo ho vinto numerose competizioni che mi hanno premiato con il titolo di “Miglior Canzone Italiana”.

Il mio secondo singolo è uscito nel 2017 e si chiama “Appunti Di Vita”.

Ho lavorato inoltre in importanti opere shakespeariane come “Othello” e “Come vi piace” come personaggio principale femminile, e in un arrangiamento di un opera latina, “L’anfitrione “ di Plauto.

Sarò la compositrice e scrittrice di un brano per un short film “Blade and Blood” nel ruolo di Musa, ed ho partecipato alla produzione del trailer per uno short film post-apocalittico, “Starved” a Los Angeles.

Nonostante sia una compositrice e cantautrice amo arrangiare in nuove ed attuali versioni pezzi che hanno fatto la storia della musica cime “ I Am Changing” nella versione di Jennifer Hudson e “All By Myself” di Celine Dion.

Sono stata il volto di alcune marche italiane, tra cui “Morewhite” e “Opera”.

Attualmente sto lavorando al mio primo album, prodotto per la maggior parte, negli Stati Uniti.

 

Foto
Foto 2
Foto 3
Foto 3 (2)